Volete evitare code e incidenti?
Ecco le news in tempo reale - Diretta

Le notizie sul traffico in tempo reale. Su questa pagina potrai rimanere sempre aggiornato su code e rallentamenti in provincia di Bergamo.

Anche oggi tutte le news riguardanti la circolazione sulle strade bergamasche. In campo ci sono sempre loro, le sentinelle di Colazione con Radio Alta, trasmissione condotta ogni mattina da Teo Mangione. Grazie alle loro puntuali segnalazioni si possono evitare strade troppo trafficate o bloccate a causa di incidenti.

Ore 7: traffico regolare sia in autostrada direzione Milano che nelle principali direttrici d’accesso a Bergamo

Ore 7,20: solita coda all’ingresso dell’autostrada per chi proviene dall’Asse interurbano direzione Est. Traffico comunque scorrevole nelle altre direttrici.

Ore 7,35: buone notizie per chi arriva da Ovest, traffico scorrevole sull’Asse interurbano dall’Isola verso Bergamo.

Ore 7,50: traffico rallentato sulla circonvallazione tra il rondò delle Valli e quello di Campagnola. Si fa più intensa la coda sull’asse interurbano direzione autostrada per chi proviene da Seriate.: i rallentamenti cominciano nel tratto compreso tra i rondò della Fiera e di Orio. Fate attenzione!

Ore 7,55: sull’asse interurbano direzione Bergamo, traffico rallentato tra i rondò di Treviolo e Colognola. Qualche coda anche nel tratto compreso tra l’uscita dell’Iper di Seriate e il rondò del Cassinone in direzione di Bergamo.

Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. In questo articolo potete seguire «Colazione con Radio Alta» in diretta video su BergamoTv. Oltre al traffico, anche tanti ospiti in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA