Volete evitare code e incidenti?
Risolto l’incidente in autostrada

Il traffico in tempo reale, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news riguardanti la circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Alle ore 7 traffico regolare su tutto il territorio con solo qualche rallentamento a Campagnola e Colognola, purtroppo una tradizione anche agostana. Nessun incidente da segnalare, nessun problema neppure in autostrada. Sicuramente i rientri si fanno notare: è lunedì 22 agosto e ci sono più auto in circolazione rispetto alle scorse settimane. I bergamaschi stanno tornando dalle vacanze.

Alle 7.35 coda sull’A4 Milano-Brescia (Km 206.3 - direzione: Torino): coda di 1 km tra Brescia Ovest e Ospitaletto per incidente.

Alle 8 rallentamenti in Val Seriana, code lungo via Corridoni in città. Si confermano i rallentamenti a Colognola e Campagnola; in via San Bernardino e via Carducci, ma anche verso via Autostrada.

Alle 8.30 non ci sono più code in autostrada, restano i rallentamenti in città e, in particolare, al rondò delle Valli, in via Bianzana, e nella zona di via San Bernardino, Colognola e Campagnola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA