Volete evitare code e incidenti?
Traffico rallentato verso Bergamo

Nuovo appuntamento con il traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Inoltre, in radio dalle 7 alle 9 Teo Mangione e la sua affiatatissima squadra in «Colazione con Radio Alta» offrono anche molte informazioni sulla circolazione grazie anche alle «sentinelle» del traffico.

Alle 6.30 incidente a Verdellino: auto contro moto sulla Francesca. Sul posto già due ambulanze del 118, pare che i feriti non siano fortunatamente gravi. Attenzione alle code.

Alle 7.20 traffico scorrevole in autostrada con rallentamenti verso Milano. In provincia code in Val Seriana, all’altezza di Nembro, e in Val Brembana, all’altezza di Zogno. Rallentamenti a Orio al Serio e Seriate; code anche in città al rondò delle Valli, Colognola e Campagnola.

Alle 8 rallentamenti sulle principali arterie che portano in città. Val Seriana e Brembana rallentata ma senza incidenti di rilievo, scorrevole l’autostrada a Bergamo con incolonnamenti verso Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA