Volete evitare traffico e code?
Segui le nostre news in tempo reale

Segui il traffico in diretta con noi e con le sentinelle di Colazione con Radio Alta, in diretta.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E grazie a Teo Mangione e alle sentinelle del traffico di Colazione con Radio Alta.

Ore 7: traffico regolare in città e provincia. Qualche rallentamento sulla provinciale della Valle Seriana direzione Bergamo.

Ore 7,30: tamponamento sulla provinciale della Valle Seriana all’altezza di Torre Boldone, direzione Bergamo. Rallentamenti. Code sulla viabilità d’accesso all’aeroporto di Orio e sulla circonvallazione direzione rondò di Campagnola.

Ore 8: code sull’Asse interurbano tra il rondò di Orio e quello dell’autostrada. Code sulla Villa d’Almè-Dalmine tra Valbrembo e la Briantea.

Ore 8,30: code sull’Asse interurbano tra Treviolo e Colognola. Traffico rallentato da Verdello a Bergamo nell’innesto della Tangenziale Sud, così come da Urgnano verso Zanica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA