Volete evitare traffico e code?
Auto fuori strada a Fontanella

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E grazie alle «Sentinelle del traffico» di «Colazione con Radio Alta» e a Teo Mangione.

Alle ore 7.10 traffico regolare senza particolari rallentamenti, neppure in autostrada. Si segnala un’auto fuori strada a Fontanella, in via Calcio. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 per soccorrere una giovane di 21 anni che pare non essere in gravi condizioni.

Alle 8 traffico intenso su tutta la rete viaria e in particolare dalle Valli verso Bergamo. Code a Nembro e Albino, a Zogno e San Pellegrino. Rallentamenti al rondò delle Valli, in via Autostrada e in via San Bernardino. Code a tratti anche in autostrada in direzione di Milano.

Alle 8.35 traffico intenso in città, con rallentamenti nella zona del rondò delle Valli. Code in Val Seriana e Bremabana, in autostrada in direzione di Milano. Incidente in via Spini a Bergamo con due auto coinvolte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA