Volete evitare traffico e incidenti?
Ecco i nostri aggiornamenti live

Nuovo appuntamento con il traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

ORE 7: attenzione a Nembro sulla superstrada della Valle Seriana: tre auto coinvolte. Code verso Bergamo fin da Albino.

ORE 7,25: gli effetti dell’incidente si stanno facendo sentire in Valle Seriana sulla superstrada con code fin da Gazzaniga. Traffico difficile anche sulla vecchia provinciale direzione Bergamo

ORE 7,30: incidente in A4 tra Pontoglio e Grumello del Monte direzione Bergamo: traffico rallentato

ORE 7,40: effetto sciopero, traffico difficile ovunque. Code sull’Asse interurbano direzione Bergamo tra Longuelo e Colognola e tra il rondò di Orio e quello dell’A4 in direzione opposta. Traffico rallentato sulle principali direttrici d’accesso al capoluogo. Caos in Valle Seriana tra Gazzaniga e Nembro per le conseguenze dell’incidente di un’ora fa.

ORE 8,30: incidente sulla bretella per il rondò del Cassinone a Seriate per chi proviene da Bergamo. Code anche in accesso da Seriate.

Inoltre, in radio dalle 7 alle 9 Teo Mangione e la sua affiatatissima squadra in «Colazione con Radio Alta» offrono anche molte informazioni sulla circolazione grazie anche alle «sentinelle» del traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA