Volete lavorare con Esselunga?
Il 16-17 marzo selezioni a Bergamo

Una iniziativa «finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i nostri Superstore e Supermarket». In autunno apertura alla Celadina.

Si chiama Job Day, ed è l’iniziativa che Esselunga organizza nelle province italiane dove sono presenti i suoi supermercati, soprattutto in quelle dove sono previste nuove aperture. Come a Bergamo, dove in autunno aprirà il nuovo store alla Celadina. «Il Job Day è un’iniziativa che organizziamo sul territorio, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i nostri Superstore e Supermarket» si legge nel sito internet.

«È un evento a numero chiuso: prendendo parte al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda, partecipare a un primo colloquio individuale con noi. Se ritieni di avere un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita, iscriviti subito al prossimo Job Day» è l’invito di Esselunga. Un’occasione da non perdere per chi è in cerca di lavoro. A Bergamo l’appuntamento è per il 16-17 marzo. Per informazioni su come partecipare, cliccate qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA