Segui le nostre news in tempo reale
Chiusa la galleria di Montenegrone

l traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

ORE 7,30 - Circolazione intensa sull’autostrada A4 in direzione di Milano, code in uscita a Monza per traffico sulla viabilità ordinaria, rallentamenti tra Cormano e Sesto San Giovanni e code tra il nodo di Pero e Cormano, a Bergamo classica fila in uscita dalla ss671 in direzione di Bergamo e dell’autostrada, e molto congestionato il rondò delle valli praticamente in tutti i suoi nodi principali. In provincia traffico in vari punti della strada provinciale 35 della Valle Seriana in direzione di Bergamo. Stamattina alle 5,55 un incidente lungo la ss 671, subito dopo la galleria Negrone, in direzione di Seriate ha causato un ferito (in codice giallo, trasportato al Papa Giovanni XXIII), e code con ripercussioni che durano tuttora.

ORE 8,20 - Sempre per effetto dell’incidente dopo la galleria di Negrone in direzione di Seriate, tra il benzinaio Trussard e l’uscita di Albano, scontro che tra u furgone, che si è ribaltato, e una Smart, finita contro il guardrail, è stata chiusa con un semaforo la galleria e il traffico si è riversato sulla strada vecchia, con conseguente intasamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA