Ponteranica, cantiere e code
Segui le nostre news in tempo reale

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected]oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

10.00: Ancora traffico sulla provinciale della Valle Brembana, in direzione Bergamo. Si è risolto il tamponamento ma restano comunque code dovute in gran parte al cantiere incorso sullo snodo di Pontesecco. Si procede a passo d’uomo tra Sorisole e Valtesse.

9.00: Code in aumento sulla provinciale della Valle Brembana. Ora le code da Ponteranica arrivano sino quasi ad Almè.

8.40: Si è praticamente risolto l’incidente che di Mozzo, mentre un altro scontro verso Ponteranica sta causando code in discesa sulla provinciale della Valle Brembana.

7.40: Coda che si stra allungando sulla Villa d’Almè-Dalmine, sempre e solo in direzione Mozzo dove si è verificato un incidente fortunatamente non grave. Qualche coda in direzione Bergamo tra Sorisole e Ponteranica.

7.30: Piccolo incidente sulla Villa d’Almè Dalmine in territorio di Mozzo, si è formata qualche coda da Valbrembo proprio in direzione Mozzo. Sul resto della viabilità provinciale il traffico è scorrevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA