Vuoi evitare code e traffico
Viabilità, attenzioni alle limitazioni

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Segui anche le indicazioni delle «sentinelle del traffico» in diretta nella trasmissione di Teo Mangione «Colazione con Radio Alta», in onda anche su BergamoTv.

Alle 7.50 traffico intenso in Val Brembana e in particolare a Zogno e sulla Villa d’Almè-Dalmine; in Val Seriana e Val Cavallina. Regolare la viabilità in autostrada, non ci sono incidenti di rilievo da segnalare.

Alle 7.20 traffico scorrevole con rallentamenti verso Bergamo. Non ci sono incidenti di rilievo, attenzione alle code verso Milano in A4 e alle limitazioni del traffico a causa dello smog alle stelle negli ultimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA