Seriate, investita una bambina
Segui le nostre news in tempo reale

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

8.34 - Incidente sull’asse interurbano all’altezza del sottopasso di Colognola. Secondo le prime informazioni sarebbero rimasti coinvolti più veicoli. Lunghe code , traffico in tilt.

8.14 - Aggiornamento da Seriate. Nell’incidente è rimasta coinvolta una bambina di 11 anni, investita da un’auto. Fortunatamente non ha riportato gravi traumi.

7.50 - Un pedone è stato investito a Seriate, in via don Minzoni. Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza per soccorrere il ferito.

7.43 - Incidente a Bagnatica, in via Papa Giovanni XXIII. Un ciclista è stato investito da un’auto. Sul posto l’ambulanza.

7.39 - Traffico rallentato anche nella galleria di Montenegrone che collega l’hinterland alla Valle Seriana. Anche in questo caso nessuna anomalia.

7.23 - Code sull’asse interurbano tra Longuelo e Colognola. Quindi, tutto regolare. Da segnalare anche traffico piuttosto lento in Valle Seriana, soprattutto nella zona di Alzano lombardo.

http://www.bergamotv.it/live/

© RIPRODUZIONE RISERVATA