Ariel, Cassiodoro e il Notaio:
Marco Marzocca arriva al Creberg

Marco Marzocca sarà il 12 marzo alle 21 al Creberg Teatro con il suo divertente “Recital”, ricco di novità e dei più amati pezzi di repertorio. Le “svampatissime” vicende di Ariel (il domestico filippino di casa Bisio, reso celebre da Zelig), i folcloristici racconti dell'ex pugile Cassiodoro e le inenarrabili memorie del Notaio potranno esser rivissute dal pubblico con l'appassionante e magica ritmica del tempo teatrale, ben più emozionante di quello televisivo.

La grandissima capacità d'osservazione, acquisita e sviluppata da Marzocca nel corso della sua quindicinnale carriera artistica, si manifesta palesemente nella caratterizzazione, assolutamente universale, dei suoi personaggi davanti ai quali lo spettatore esplode in una risata immediata perché immediata ne è la percezione. La cadenza cantilenante ed assecondante di Ariel, il rintronamento di Cassiodoro, il continuo rimbrottare del Notaio sono in realtà quegli stessi elementi che lo spettatore individua nelle persone con cui si confronta nella società odierna, multietnica e più varia che in passato.

La presenza di un attore comico della portata di Stefano Sarcinelli (tra l'altro anche stimatissimo autore di testi televisivi), e quella di un brillante cantautore come Max Paiella molto amato dal pubblico radiofonico per le geniali “serenate coniglie” ed approdato di recente a "Zelig Off", siglano la certezza di un prodotto ben congegnato e confezionato appositamente per dare agli spettatori tante e tante risate, restando comunque godibile da tutte le fasce di età perchè certamente spurio da volgarità ed eccessi di ogni tipo.

Info e prenotazioni: Creberg Teatro Bergamo - via Pizzo della Presolana – Bergamo - Tel. 035 34.32.51 http://www.crebergteatro.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA