Massimo Boldi all'Uci di  Curno
Il suo film campione di incassi

Venerdì 28 ottobre alle 21.30 all'Uci Cinemas Curno arriverà Massimo Boldi che sta sbancando il botteghino con il film Matrimonio a Parigi, da venerdì 21 ottobre nelle sale. Nel weekend la pellicola è balzata in testa alla classifica.

Venerdì 28 ottobre alle 21.30 al multiplex Uci Cinemas Curno arriverà Massimo Boldi che sta sbancando il botteghino con il film Matrimonio a Parigi, da venerdì 21 ottobre nelle sale. Il week end vede la pellicola in testa alla classifica degli incassi in Italia, con 1.7 milioni di euro in 424 sale.

TRAMA DEL FILM
Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo (Massimo Boldi) incontra Gennaro (Biagio Izzo), un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d'albergo e che Mirko s'innamori di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.

REGIA: Claudio Risi
ATTORI: Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Loredana De Nardis, Emanuele Bosi, Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Rocco Siffredi, Guglielmo Scilla, Raffaella Fico, Diana Del Bufalo

© RIPRODUZIONE RISERVATA