Sabina Guzzanti al PalaCreberg
In scena i suoi mille personaggi

«Sì! Sì! Sì! Oh, sì!» è lo spettacolo liberatorio di una delle attrici-autrici satiriche più note d'Italia: Sabina Guzzanti. In programma al PalaCreberg venerdì 2 dicembre.

«Sì! Sì! Sì! Oh, sì!» è lo spettacolo liberatorio di una delle attrici-autrici satiriche più note d'Italia: Sabina Guzzanti. In programma al PalaCreberg venerdì 2 dicembre, la Guzzanti è diretta da Giorgio Gallione, già regista dell'Archivolto di Genova e di comici come Claudio Bisio a Lella Costa, e passa in rassegna i personaggi che l'hanno resa celebre: Berlusconi, D'Alema, Lucia Annunziata e Bersani, i salotti di Vespa e Maria De Filippi. L'appuntamento è alle 21, per info www.crebergteatrobergamo.it.

La Guzzanti – sorella di Corrado, forse il miglior talento della sua generazione, e figlia di Paolo, giornalista e parlamentare di centrodestra – ha iniziato a mostrarsi di più a viso aperto. Anche negli spettacoli, toccando un livello di lettura in più: un gioco di specchi con il trasformismo delle sue macchiette politiche.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 2 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA