Gad Lerner e don Nicolini a Bergamo
per una convivialità delle differenze

Proseguono gli appuntamenti dell'edizione 2012 di «Molte fedi sotto lo stesso cielo»: martedì 2 ottobre per il dialogo «Contro il fanatismo. Per una convivialità delle differenze» ci sono Gad Lerner e don Giovanni Nicolini.

Proseguono gli appuntamenti dell'edizione 2012 di «Molte fedi sotto lo stesso cielo»: questa settimana si aprirà martedì 2 ottobre alle ore 20.45 al Cinema Conca Verde con il dialogo «Contro il fanatismo. Per una convivialità delle differenze» tra Gad Lerner, giornalista, e don Giovanni Nicolini, prete.

Il noto giornalista televisivo, conduttore di una trasmissione di successo su La7, e il fondatore delle Famiglie della visitazione, provenienti da realtà culturali diverse da loro, di origini ebraiche e nato all'interno di una famiglia multietnica Gad Lerner, di stampo cattolico e profondamente legato a Giuseppe Dossetti don Giovanni Nicolini, si confronteranno sul tema delle differenze per provare a trovare una possibile convivialità, anche in tempi faticosi come quelli che stiamo attraversando.

L'ingresso alla serata è gratuito, previa prenotazione. I biglietti per assistere all'incontro sono già da tempo esauriti. Per informazioni e chiarimenti: www.moltefedisottolostessocielo.it; tel. 035/210284.

© RIPRODUZIONE RISERVATA