Orio, si parte coi «Pirati dei Caraibi»-Video
Dal 26 maggio 14 sale e un maxi schermo

Il 25 maggio sarà inaugurato il 49° multiplex del Circuito Uci situato all’interno di Oriocenter con la proiezione a inviti di «Pirati dei caraibi – La vendetta di Salazar». L’apertura al pubblico sarà il 26 maggio, dalle 10.

Tra i punti di forza la sala Imax con doppio proiettore laser e lo schermo più grande d’Italia, il nuovo concept di caffetteria «Backstage Cafè», l’ampia programmazione, l’unico sistema di fidelizzazione nel cinema in Italia e i servizi di acquisto digitale.

Situato all’interno di Oriocenter, il multiplex è dotato di 14 sale tutte digitalizzate (di cui 5 abilitate alle proiezioni in 3D), con impianto audio Dolby Digital Surround, per un totale di 2.500 posti a sedere, di cui 472 maxi poltrone «vip» per offrire il massimo del comfort e dello spazio e 34 posti per disabili. Inoltre lo schermo Imax è il più grande d’Europa con oltre 450 mq e una tecnologia del suono futuristica grazie alla speciale conformazione della sala, progettata per abbracciare tutto il campo visivo dello spettatore.

La serata inaugurale di UCI Orio sarà il 25 maggio con la proiezione ad inviti del film «Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar», distribuito da Walt Disney Pictures Italia. Le normali proiezioni inizieranno a partire dal 26 maggio alle 10 del mattino. La programmazione sarà molto ampia e includerà i più importanti film in arrivo nelle sale, eventi live e preregistrati, come concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, anime e cult movies, nonché la proiezione settimanale di un film di qualità nella Rassegna Essai e in lingua inglese. Inoltre i matinée la domenica a un prezzo speciale per tutti, la rassegna settimanale Ricomincio da Tre, grazie alla quale è possibile assistere ogni martedì a un film in prima visione a soli 3,5 euro e, per tutte le donne, un prezzo speciale il martedì per tutti i film. Sempre la domenica poi, la mattina, la rassegna Kids Club.

UCI Cinemas Oriocenter ad un prezzo spettacolare: 6 € invece di 9,9 €. Dettaglio offerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA