Caparezza è tornato -Video
Bagno di fan alle Due Torri

Con la solita esuberante capigliatura e un sorriso raggiante, il cantante ha autografato le copie del nuovo album Prisoner 709.

Ultima domenica d’estate e Caparezza arriva al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, per portare la calda energia del sud e la sua irrefrenabile energia per la promozione del suo ultimo album. Il cantautore pugliese, con la sua inconfondibile chioma riccia è arrivato alle 17 puntuale per incontrare i fan e autografare le copie di Prisoner 709.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/a-stezzano-ce-caparezzafolla-per-il-rapper-pugliese_1033921_44/

L’album è stato registrato tra Molfetta e Los Angeles, mixato da Chris Lord-Alge, e per la location del video del brano Prisoner 709 è stato scelto l’ex Carcere di Sant’Agata in Città alta. Caparezza torna sul palco dopo tre anni di silenzio, dopo il successo di Museica, che si era aggiudicato il disco di platino; anni in cui ha scoperto di soffrire di acufene, causato dall’abuso di volumi di ascolto troppo alti. Gentilissimo, appena arrivato Caparezza ha ringraziato il pubblico: «È l’album più difficile che abbia mai composto, e dopo la mia assenza mi sorprendo del pubblico che mi segue ancora, è una soddisfazione enorme; c’è empatia, è come una relazione affettiva. Vi ringrazio di cuore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA