Carlo Beltrami  e i suoi dolci a Bake Off Venerdì c’è una tripla eliminazione

Carlo Beltrami e i suoi dolci a Bake Off
Venerdì c’è una tripla eliminazione

Nuova puntata venerdì 22 settembre (ore 21.10 Real Time Tv) per il talent di pasticceria Bake Off Italia. Carlo Beltrami di Casnigo ha vinto l’ultima puntata, ma alle porte c’è ora una tripla eliminazione.

ll programma, condotto da Benedetta Parodi, vede in gara dei pasticceri non professionisti giudicati dal maître chocolatier Ernst Knam, da Clelia D’Onofrio, giornalista professionista e curatrice di due edizioni de Il cucchiaio d’Argento, e Damiano Carrara, giovane pasticcere lucchese attivo negli Stati Uniti. I concorrenti, in ogni puntata, affrontano tre prove (una creativa, una tecnica ed una prova «Prova Wow» che punta ad effetti sorprendenti). La giuria decreta il peggiore (che viene eliminato) ed il migliore (che si aggiudica il grembiule blu).

Il casting di Carlo

Carlo Beltrami - che si lavoro fa il serramentista ed è papà di 3 bambini - nella puntata della scorsa settimana, ha conquistato proprio l’ambito grembiule blu: garantisce un «bonus» per ottenere suggerimenti ed ispirazioni dai giudici durante la puntata. Un piccolissimo vantaggio che potrebbe tornare utile in una serata che eccezionalmente prevede addirittura tre eliminazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA