Ciak si gira, la Pellegrini sul set Dalla piscina a Villa Zanchi - Video

Ciak si gira, la Pellegrini sul set
Dalla piscina a Villa Zanchi - Video

La campionessa ha girato uno spot pubblicitario nella prestigiosa location di Stezzano.

Anche Federica Pellegrini ha fatto tappa a Villa Zanchi di Stezzano, una delle location ultimamente più sfruttate per gli spot televisivi. La Fede nazionale ha girato uno spot che pubblicizzerebbe una società che produce tv, tablet e smartphone.

La stessa Pellegrini ha stuzzicato la fantasia dei suoi fan pubblicando sul proprio profilo Instagram pochi istanti della sua performance con uno slow motion che la ritrae in una scena dello spot.

Un video pubblicato da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Lo stile con cui la Pellegrini si è mostrata sul set è parso impeccabile: lungo vestito grigio di raso con spacco, ampia scollatura sulla schiena e tacco alto ben in vista.

Poi i dettagli che hanno reso Federica anche un’icona del glamour e della moda, taglio di capelli con lunga frangia bionda spostata completamente sul lato destro, e i tatuaggi: l’Araba Fenice sul collo e la coda della Fenice sul piede sinistro.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 10 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (2) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
trabuk
Roberto Trabucchi scrive: 10-09-2015 - 12:37h
Semplicemente splendida sia come donna che come atleta!!! Un icona
ALBERTO CAMALA scrive: 10-09-2015 - 10:17h
Bellissima donna, lo sport fa bene..