Comincia la stagione degli «estivi»
L’Happening Gamec parte per primo

Si comincia domenica 16 aprile dalle 17 all’1 nella cornice di via San Tomaso a Bergamo.

Ritornano gli appuntamenti domenicali con Happening GAMeC, nella cornice della corte interna della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di via San Tomaso 53. Il primo estivo della città inaugurerà la nuova stagione con un opening party in programma domenica 16 aprile, dalle 17 all’1. La corte accoglierà il dj set live di Knobs.

«Tra le novità di questa stagione 2017 – raccontano gli organizzatori - la scelta di voler includere diverse realtà food della città, che si alterneranno all’interno del cortile». Per l’evento di inaugurazione saranno presenti: Fudbox con i loro hamburger di carne fresca, Sweet Irene e le loro proposte culinarie vegetariane e vegane ed infine la famosa pizzeria Pizza Alta da Luca. Inoltre una zona relax, allestita da XPOUF Factory Store, accoglierà gli ospiti con comodi e coloratissimi pouf durante le serate domenicali estive di Happening GAMeC.

La Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea, in occasione dell’inaugurazione e per gli eventi a seguire, rimarrà aperta fino alle ore 19 con la possibilità di visitare le mostre in corso. Per la serata di apertura, acquistando un biglietto ridotto speciale 2×1 (4 euro a coppia), gli ospiti potranno godersi i lavori fotografici di Mario Cresci che esporrà fino al 17 aprile. Anche quest’anno oltre al Patrocinio del Comune di Bergamo, Happening GAMeC ha raccolto diversi partner, tra cui: la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea, GAMeC Cafè e la «guida urbana» The CityHub. Gli Happening GAMeC proseguiranno con cadenza settimanale, ogni domenica, per i mesi primaverili di aprile e maggio. Nei mesi estivi e fino all’ultimo appuntamento, previsto per domenica 9 ottobre, gli aperitivi targati Happening GAMeC si alterneranno tra alcune domeniche e mercoledì o venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA