Facchinetti contro un misterioso vip
«Chiede lo sconto, che scroccone»

Super polemico Francesco Facchinetti, figlio di Roby: dopo un pranzo a Portofino con la moglie, esterna il suo disappunto in un video che condivide sui Social. Al tavolo vicino avrebbe assistito a una scena che lo ha fatto molto arrabbiare.

Fancesco Facchinetti mentre è in vacanza a Portofino con la moglie Wilma registra e posta un video (che in poco tempo diventa virale su Facebook) nel quale se la prende con un personaggio misterioso, di cui non fa il nome, accusandolo di «aver chiesto uno sconto» al ristorante.

«Siamo appena usciti da un locale bellissimo, abbiamo mangiato e bevuto. Accanto a noi c’era un personaggio famoso, anche lui ha mangiato e bevuto. Poi ha chiesto lo sconto. Ma non ti vergogni?» dice Facchinetti Junior.

«Scrocconi. Questo è per tutti quelli famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis - dice -. Avete la fortuna di aver trasformato la vostra passione in lavoro, in più chiedete lo sconto... Dovreste pagare di più... Guadagnate un sacco di soldi e chiedete lo sconto? Mi fate schifo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA