Fan in delirio per J-Ax e Fedez
In 4500 a Orio per vederli -Foto e video

Folla in delirio sabato 21 gennaio al centro commerciale Oriocenter per J-Ax e Fedez , l’inedita coppia di rapper italiani in tour per promuovere il loro primo disco insieme. In 4.500 che hanno letteralmente preso d’assalto il centro commerciale .

La hall del centro commerciale non è riuscita a contenere la folla giunta sabato 21 gennaio a Oriocenter per vedere dal vero la nuova «strana coppia» del rap italiano J-Az e Fedez. Un binomio che a quanto pare ha fatto il botto. Sin dal primo singolo era chiaro che il mix di personalità era tra i più azzeccati degli ultimi anni. La conferma tangibile la si sta avendo in questi primi giorni di tour promozionale nei centri commerciali di mezza Italia. A Oriocenter sono arrivati in 4.500, numeri da palazzetto dello sport. I due non si sono risparmiati e dopo un breve saluto alla folla che festeggiava cantando a memoria tutte le strofe delle loro hit, hanno fatto centinaia di foto e di autografi sulle copie del loro primo album insieme «Comunisti col Rolex», uscito venerdì 20gennaio. La tappa di Orio è stata la seconda nel calendario del firmacopie .

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/in-4500-per-j-ax-e-fedez-alloriocenter_1029963_44/

I prossimi appuntamenti del duo sono il 22 a Milano, il 23 a Cagliari, il 24 a Roma, il 25 a Nola (Napoli), il 26 a Palermo, il 27 a Belpasso (Catania), il 28 a Lonato del Garda (Brescia), il 29 a Torri di Quartesolo (Vicenza), il 30 a Paderno Dugnano (Milano) e il 31 a Varese. A febbraio, invece, terranno 5 instore: il 2 a Campi Bisenzio (Firenze), il 3 a Perugia, il 4 Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena), il 5 a La Spezia e il 6 a Genova. Il Tour J-Ax e Fedez, per la prima volta, saliranno sul palco insieme nei palasport italiani.

Sono pronti a portare i loro grandi successi del passato e gli inediti, scritti a quattro mani, in giro per l’Italia, con uno straordinario tour nei palasport delle principali città italiane. Il concept scenografico, progettato da Lemonandpepper e Cromantica, rappresenterà la piramide sociale e il concetto di riscatto e rivalsa che i due artisti raccontano nel disco. Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, partirà da Torino l’11 marzo e si chiuderà a Pesaro il 22 aprile, passando per le maggiori città italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA