Hai già voglia di Gospel?
Il 20 dicembre concerto al Creberg

Si apre mercoledì 25 ottobre la prevendita per i biglietti del concerto Gospel di Natale al Creberg Teatro Bergamo, in programma il 20 dicembre prossimo. Protagonista quest’anno Markey Montague & Salem Baptist Mass Choir.

Torna anche quest’anno, il 20 dicembre 2017 alle 21 al Creberg Teatro di Bergamo, l’atteso appuntamento con il concerto Gospel di Natale. Protagonista sarà Markey Montague & Salem Baptist Mass Choir. Il concerto è un’iniziativa dell’Associazione Nepios Onlus, organizzata con il patrocinio del Comune di Bergamo e il sostegno di Ottica Skandia, per la raccolta fondi a sostegno dei progetti a favore della Neuropsichiatria Infantile e del Centro per il Bambino e la Famiglia dell’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I biglietti per il concerto saranno in vendita da mercoledì 25 ottobre alla biglietteria del Creberg Teatro di Bergamo, in via Pizzo della Presolana, a 25 euro per il primo settore e a 20 euro per il secondo settore (è compresa la prevendita). Saranno inoltre disponibili presso il circuito Ticketone e on line sul sito www.ticketone.it. Per informazioni: biglietteria Teatro Creberg tel. 035.343434

Markey Montague, compositore, regista e insegnante di musica Gospel, è il ministro di Musica e belle Arti per la Chiesa battista di Salem a Omaha nel Nebraska, di cui è anche direttore musicale del coro. Nei numerosi tour negli Usa e in Europa miscela sapientemente musiche tradizionali e gospel contemporaneo. Ha collaborato con diversi artisti di rilievo del panorama gospel internazionale ed ha all’attivo più di venti lavori discografici sia come solista che come ospite in progetti altrui. Markey Montague torna in una tournee in Italia con una formazione di dieci elementi corredata da una sezione ritmica del gruppo Salem Baptist Mass Choir di Omaha in Nebraska che conta più di 200 elementi.

L’Associazione Nepios Onlus nasce nel 2001 a Bergamo. Da più di 15 anni incoraggia e gestisce iniziative di carattere culturale, ricreativo e di sensibilizzazione sociale al fine di reperire fondi da destinare a progetti che sostengono l’infanzia e la famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA