I Dear Jack tornano a Stezzano - video
Martedì musica e autografi per i fan

I Dear Jack, in gara a Sanremo tra i big, firmeranno le copie del nuovo disco alle Due Torri di Stezzano martedì 16 febbraio dalle 17.

Dear jack nel nuovo «formato»: non c’è più Alessio Bernabei, che gareggerà come solista nella «Città dei fiori», il nuovo frontman è Leiner Riflessi, ex «X Factor», colombiano adottato a 6 anni da una famiglia vicentina.

Leiner si unisce così a Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, con cui canta da settembre: «Leiner ci ha proposto il brano “Mezzo respiro” e ci siamo subito trovati come se ci conoscessimo da una vita – spiega Cantarini – la versione che portiamo a Sanremo non si discosta dalla prima volta in cui l’abbiamo provata».

L’album «Mezzo respiro», con la cover «Un bacio a mezzanotte» che proporranno a Sanremo e la rielaborazione di «Oro», in omaggio a Mango, uscirà il 12 febbraio, la band tornerà sulle scene il 16 marzo all’Alcatraz di Milano.

Al Festival la band troverà anche il loro ex, Alessio Bernabei: «Lo abbiamo rivisto alle prove - raccontano i ragazzi -, il clima è molto tranquillo. Tra di noi hanno pesato molto delle divergenze artistiche che poi sono diventate personali, e abbiamo preso strade diverse».

© RIPRODUZIONE RISERVATA