A Zelig ridevamo col meccanico Ferrari
Marco Della Noce: «ora vivo in macchina»

Vi ricordate Marco Della Noce? Il noto cabarettista di Zelig, famoso soprattutto per aver interpretato il capo meccanico della Ferrari, sempre con un passamontagna rosso in testa, ora vive in macchina.

Sfrattato dalla sua abitazione di Lissone, ora è costretto a vivere in macchina. Ha chiesto aiuto ai servizi sociali, come riporta il quotidiano Il Giorno che racconta la testimonianza di Della Noce in una difficile situazione dopo la separazione dalla moglie.

«Stavo girando una scena con Massimo Boldi, quando mi comunicarono dell’avvenuto pignoramento della partita Iva - ha raccontato -. Un fulmine a ciel sereno. Un provvedimento che ha avuto conseguenze tanto che ha quasi azzerato la mia visibilità professionale. Le televisioni e le agenzie mi hanno chiuso la porta in faccia così come molti colleghi hanno preferito ignorarmi. Fortunatamente qualcuno mi è rimasto vicino. Non potendo lavorare non posso neppure fare fronte alle richieste di mia moglie alla quale avevo chiesto anche di rivedere il mantenimento visto le condizioni in cui mi trovavo. Ai giudici ho presentato un ricorso di cui attendo ancora il responso». L’attore, in gravi condizioni economiche e con diversi problemi sulle spalle, è caduto in depressione ed è in cura all’ospedale Niguarda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA