Il Creberg Teatro si trasforma in savana
Il 2 dicembre arriva Madagascar

Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo, insieme ai loro amici pinguini, travolgeranno il pubblico con il loro entusiasmo.

L’appuntamento è a Creberg Teatro di Bergamo il 2 dicembre alle 16. I personaggi campioni d’incassi della DreamWorks diventano protagonisti di un musical esuberante: Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo sono le grandi star dello Zoo di New York. Legate tra loro da una forte amicizia, accorgendosi della scomparsa di Marty La zebra, Alex Il Leone, Melman la Giraffa e Gloria l’ippopotamo «evadono» per andare alla ricerca dell’amico scomparso.

Si troveranno insieme su una nave diretta verso l’Africa. Questa verrà dirottata da un gruppo di bizzarri pinguini che complottano per raggiungere l’Antartide, così i quattro amici, vissuti sempre in cattività, dovranno imparare cosa vuol dire vivere nella natura selvaggia.

Un inaspettato viaggio li porterà nel selvaggio e folle mondo di Re Julien in Madagascar che li accoglierà sulle note della hit «Move It, Move It». Madagascar è un inno all’amicizia dedicato a un pubblico di ogni età, una traversata oceanica che porterà gli spettatori dalla giungla urbana dei grattacieli
di New York alle spiagge della fantastica isola africana.

Informazioni
Teatro Creberg Bergamo
Via Pizzo della Presolana - Bergamo
http://www.crebergteatrobergamo.it
Biglietteria
[email protected]
Orari di apertura da mercoledì a sabato dalle 13 alle 19.Il giorno dello spettacolo la vendita apre 1 ora prima dell’inizio.
Biglietteria on line: www.ticketone.it Pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall.
Punti vendita: Fiera di Bergamo – Via Lunga Bergamo Tel. 035.3230911;MediaWorld c/o Orio Center – Tel. 035.4211111

© RIPRODUZIONE RISERVATA