Marica Pellegrinelli da Parre a Sanremo
Ecco chi salirà sul palco dell’Ariston

Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone: è il poker di figlie e nipoti d’arte che Carlo Conti ha scelto per il Festival di Sanremo, secondo il numero di «Chi» in edicola mercoledì. Con loro anche la bergamasca e bellissima Marica Pellegrinelli.

Originaria di Parre, Marica è modella, attrice e testimonial per brand della moda, oltre che moglie di Eros Ramazzotti e mamma di Raffaela Maria, nata nell’agosto del 2011.

Continua su: http://www.wdonna.it/marica-pellegrinelli-biografia/39750

Lo stesso Conti aveva detto al settimanale diretto da Alfonso Signorini alcuni numeri fa: «Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa». Questo perché - spiega l’articolo di «Chi» - le prime a colpirlo furono proprio la figlia di Delon e la nipote di Belmondo. Poi, sull’onda di questa intuizione, la ricerca si è estesa fino ad arrivare a Hollywood, a casa di due attori che amano l’Italia come Andy Garcia e Sylvester Stallone. Non solo.

Dopo una breve ma intensa trattativa - sempre secondo il settimanale - salirà sul palco del Festival anche la nostra bellezza italianaMarica. Fra gli ospiti anche la pallavolista Valentina Diouf, di padre senegalese e madre italiana, idolo delle ragazzine. Nell’ambito di questa operazione, sono emersi altri nomi, come quello delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski. Ma, per il momento, a «Chi» risultano sicure solo Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone.

La bellissima Marica Pellegrinelli è nata a Bergamo nel 1988, diventata nota al grande pubblico dopo il suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. I due si sono conosciuti ai Wind Music Awards del 2009 e da quel giorno non si sono più lasciati.

Diplomata al liceo artistico, Marica Pellegrini ha frequentato qualche lezione di recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano. La sua carriera conta diverse interpretazioni in film e serie tv italiane e straniere, tra cui si ricordano: La cena per farli conoscere di Pupi Avati e Somewhere di Sofia Coppola.

A queste, si aggiungono: La versione di Barney di Richard J. Lewis e Don Matteo. Non mancano poi le campagne pubblicitarie per Peuterey, Lavazza, Dodo, Pomellato e Corsica e Sardinia Ferries. Nel 2013 è stata testimonial della Yamamay Summer Collection – A touch of Italy e della collezione lingerie autunno-inverno dello stesso anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA