Nuovi premi per Leolandia
E a novembre 8 nomination in Florida

Non c’è solo il 45° compleanno, con Masha e l’Orso e il Trenino Thomas, Peppa Pig e suo fratello George. Leolandia ha ricevuto lo scorso 14 ottobre ai Parksmania Awards, gli oscar dei parchi divertimento, il premio per il Miglior Show Indoor con lo spettacolo «Magica Avventura», un concentrato di magia, danze e coinvolgenti acrobazie a suon di musica.

«Le novità della stagione 2016 hanno portato Leolandia ad una crescita unica in Europa» ha detto Massimiliano Freddi, V.P. Strategic Development. Dal 18 al 22 settembre Leolandia è stato tra i protagonisti di Euro Attractions Show 2016 a Barcellona, la più grande edizione nella storia della manifestazione dedicata al mercato mondiale delle attrazioni per il tempo libero, le destinazioni turistiche e i luoghi d’intrattenimento. Per l’occasione, il parco si è fatto portavoce del know-how made in Italy, per trasmettere a giovani manager provenienti da Europa, Africa, America e Medio Oriente la propria esperienza per rendere un parco divertimenti di successo.

Durante la manifestazione, sono stati consegnati gli European Star Awards, conferiti da Kirmes & Park Revue, rivista internazionale di primaria importanza per il settore parchi divertimento, che ha inserito Leolandia nella top 10 «Europe’s Best Family Parks».

«Questo riconoscimento sottolinea ancora una volta quanto il parco si stia sempre più affermando come punto di riferimento per il divertimento delle famiglie con bambini anche molto piccoli - continua Freddi -. Il gradimento del parco è altissimo: anche quest’anno infatti Leolandia è il secondo parco più amato nella classifica Travellers’ Choice di Tripadvisor. Ma anche il posizionamento europeo è in continua crescita: con 2 posizioni in più rispetto allo scorso anno, nel 2016 siamo arrivati al 14° posto, ma per i prossimi anni puntiamo ancora più in alto».

E c’è una sorpresa internazionale: il parco è in nomination in ben 8 categorie dei Brass Ring Awards di IAAPA (International Association of Amusement Parks and Attractions), che verranno consegnati ad Orlando, in Florida il prossimo 16 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA