Piangono Agnelli e la Maionchi
Ecco il video di «Sally» di Rita

Per chi se lo fosse perso, ecco Rita Bellanza nella sua emozionante interpretazione di «Sally», che commuove metà giuria.

La ventunenne di Riva di Solto supera i Bootcamp a «X Factor»con una strepitosa interpretazione di «Sally».

Rita Bellanza alle audizioni di X-Factor aveva conquistato i sì dei quattro giudici con «Baby Can I Hold You» di Tracy Chapman. Giovedì sera, nonostante l’emozione, si è aggiudicata la sedia del Bootcamp nella categoria delle Under Donne cantando Sally di Vasco Rossi, una canzone di grane impegno emotivo che, coome ha detto la bergamasca, «mi racconta». E le lacrime non sono state solo per Rita, ma anche per Mara Maionchi («Sei andata oltre la musica e la canzone») e Manuel Agnelli, che ha detto: «Non ho mai sentito una cosa del genere». E Fedez: «Ti emriti di andare direttamente ai live». Commossa Levante:«Sei stata bravissima, hai 20 anni e la voce che racconta tutto il tuo dolore».

Giovedì prossimo, salvo clamorosi colpi di scena, verrà scelta tra le tre prescelte agli Home Visit, ultima scrematura dei concorrenti prima dei Live al via il 26 ottobre con 12 candidati alla vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA