Radio Alta fa sentire la «tua» voce
Invia un «Post it», il tuo messaggio in onda

Un pensiero, una richiesta, una considerazione, registra un messaggio vocale e poi mandalo a Radio Alta al numero 3291184864, Teo Mangione lo manderà in onda dopo il segnale orario.

Radio Alta vuole sentire e mettere in onda la tua voce. L’idea è quella di un «Post it», un messaggio vocale della durata massima di 3 minuti che verrà messo in onda in radio. Ecco il messaggio che Teo Mangione, conduttore di Colazione con Radio Alta, seguitissimo programma inonda su Radio Alta e Bergamo Tv da lunedì a venerdì dalle 7 alle 9, ha scritto per invitare tutti i bergamaschi ad arricchire con la loro voce e i loro pensieri il palinsesto della radio.

«Ciao, sto pensando di cambiare impostazione di Post It su Radio Alta ma mi serve il tuo aiuto. Attualmente «Post it» è solo fatto da associazioni o collaboratori della Radio, vorrei che fossero anche gli ascoltatori a realizzarlo, registrando e inviando un messaggio vocale. Un pensiero, una richiesta, un annuncio, una qualsiasi cosa ovviamente lecita e non offensiva, chiedo solo di dire in testa al messaggio il proprio nome e da dove, in chiusura ripetendo il proprio nome e la frase per esempio: io sono “nome”.... questa è Radio Alta e questo è il mio post it.Se ti va di partecipare registralo con Whatsapp e spediscilo a questo numero 3291184864. La durata varia da un minimo di 20/30 secondi ad un massimo di 3 minuti. Non metto limiti ai pensieri, possono essere anche post it creativi, pensieri liberi, richieste per una città più vivibile, insomma...quello che ti viene in mente. Li programmeremo dopo il segnale orario... Sarà un modo simpatico per fare parlare tutta la città, puoi registrare e farne quanti ne vuoi. Forza... e come sempre grazie per arricchire il nostro progetto radio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
I «Post it» di Radio Alta
I «Post it» di Radio Alta
I «Post it» di Radio Alta