Riki, da Amici a Oriocenter
Sui social fans già impazziti

Appuntamento martedì 24 alle 16: autograferà le copie del nuovo album - a chi ne sarà in possesso - scattando foto con i fans.

La sua visita, a Oriocenter, è in programma martedì 24 ottobre. Ma i fan, sui social, impazzano da giorni con centinaia di messaggi e richieste d’informazioni. Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo - secondo classificato all’ultima edizione del programma «Amici», e vincitore della sezione musica dello stesso programma - sarà ospite nel primo mall in Italia per superficie e ampiezza di offerta, tra i più grandi d’Europa, con il suo nuovo album «Mania».

Il giovane artista autograferà le copie del nuovo album - a chi ne sarà in possesso - scattando foto con i fan nel corso di un Instore Tour in partenza da Roma il 20 ottobre, giorno di lancio del cd. Il suo mini album d’esordio «Perdo le parole» ha ottenuto la certificazione di triplo disco di platino risultando il disco più venduto nel primo semestre del 2017. Il 29 settembre è uscito il singolo «Se parlassero di noi» che in poche ore ha scalato la classifica dei brani digitali in attesa del nuovo album «Mania». L’appuntamento con Riki, martedì 24 ottobre, è alle 16, nei pressi del punto vendita Mango, al secondo piano di Oriocenter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA