Rita interpretazione da brividi -Video
Il suo sogno a X-Factor continua

Unanimità della giuria sulla performance di Rita Bellanza che ha cantato «Con le rondini» di Lucio Dalla. La bergamasca di adozione riesce, in ogni esibizione, a commuovere giuria e pubblico (e a passare il turno).

L’avventura di Rita a X-Factor continua, passa il turno, infatti tutta la sua squadra quella di coach Levante. La sua esibizione alle 23.10, la cantante, bergamasca d’adozione con il passato difficile ha cantato la canzone «Con le rondini» di Lucio Dalla. Sicuramente la voce è immediatamente riconoscibile e la resa scenica è aiutata dalla scenografia di grande impatto.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/rita-e-linterpretazione-da-brividi_1034376_44/

Dopo la performance, unanimità della giuria. La Maionchi: «Vocalità intensa per una canzone non facile». Fedez: «Bravissima»: Agnelli: «La migliore tra quelli delle altre squadre». Levante: «Brava, intensa da pazzire». Ora si aspetta il risultato della serata.

Questa sera un’unica volta sul palco con le esibizioni di tutti e 12 i concorrenti. All’ultimo scontro andrà un’intera categoria, il suo giudice salverà uno su tre mentre gli altri due canteranno i cavalli di battaglia e il pubblico deciderà chi far rimanere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA