Sabato e domenica volete cantare?
«Singing in the Car», casting a Curno

«Singing in the Car» apre ufficialmente il casting della seconda stagione a Curno presso la concessionaria Autotorino Kia, che ospiterà l’appuntamento sabato e domenica.

«Singing in the Car» è il game show ambientato interamente a bordo di una macchina, dove si vedranno accomodare ospiti del mondo della televisione e della musica, oltre a concorrenti pronti a mettere in gioco le proprie ugole. Confermata alla guida del programma e dell’auto Lodovica Comello, volto noto di Tv8, la rete generalista al tasto 8 del telecomando, che anche in questa stagione manderà in onda il programma, un format originale ideato e prodotto da Magnolia.

Per i fan del programma c’è ora l’opportunità di fare il salto attraverso lo schermo e sedersi accanto a Lodovica Comello sulla vettura Kia che, anche quest’anno, farà da set ad ogni puntata: il primo appuntamento del casting ufficiale della prossima stagione si terrà nel salone della concessionaria Autotorino di Curno, in via Bergamo 66.

La partecipazione alle selezioni per i nuovi volti, e soprattutto per le nuove voci, di «Singing in the Car» è aperta a tutti: ci si può iscrivere attraverso il sito Internet http://www.magnoliatv.it/cast/singing/ oppure presentandosi direttamente alla concessionaria Kia Autotorino di Curno sabato o domenica alle 11 del mattino oppure il pomeriggio alle 16, orari ai quali sono previsti i rispettivi turni di audizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA