Samuele Bersani, concerto rinviato
Si recupera il 23 febbraio - Video

Problemi alle corde vocali per il cantautore: salta l’appuntamento del 18 ottobre al Creberg Teatro.

«Ciao amici, scrivo qui per dirvi che purtroppo la nostra voglia di incontrarci dovrà attendere ancora un po’. Un piccolo problema ad una corda vocale mi obbliga ad un imprevisto riposo forzato. Sono per questo costretto a rimandare l’inizio del viaggio che aspetto di fare in vostra compagnia».- Così il cantautore bolognese Samuele Bersani annuncia il rinvio del suo tour che il 18 ottobre avrebbe dovuto fare tappa al Creberg Teatro. L’appuntamento è stato rinviato al 23 febbraio 2017.

« Riguardo ai biglietti acquistati non cambia niente: il posto rimane lo stesso, con una nuova data. C’è anche la possibilità di chiedere il rimborso, nel caso in cui non possiate venire. Mi dispiace molto se questo in qualche modo può causarvi del disagio. Spero davvero di avervi ancora accanto, e vi comunico già dove poterci abbracciare! Samuele».

Il biglietto già acquistato varrà come titolo d’accesso alla nuova data del 23 febbraio 2017. L’eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre sabato 31 dicembre 2016. I biglietti acquistati online sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del sito. Ulteriori informazioni cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA