Sarà il matrimonio dell’estate orobica
Eto’o sposo a Stezzano, due giorni di festa

Molti lo definiscono già il matrimonio di questa estate bergamasca: il famoso giocatore Samuel Eto’o, ora capitano dell’Antalyaspor, si sposerà il 14 giugno nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista con Georgette Tra Lou, la compagna con la quale nel 2014 si era unito con rito civile a Capiago Intimiano, in provincia di Como.

Un matrimonio blindatissimo su cui c’è il massimo riserbo. Si sa però che si svolgerà a Stezzano, con un super ricevimento a Villa Zanchi. Una super festa dato che i festeggiamenti dureranno addirittura due giorni. A Stezzano le voci si fanno in questi giorni sempre più insistenti e il paese si sta organizzando anche per permettere che la festa si svolga nel rispetto della privacy della celebre coppia.

Top secret sui nomi degli invitati, si vocifera che tra gli ospiti ci sarà anche Mourinho, il tecnico dell’Inter campione del mondo, e diversi calciatori. Il giorno delle nozze, nel frattempo, la strada che dalla chiesa porta a Villa Zanchi verrà temporaneamente chiusa per consentire lo spostamento di sposi e invitati, ma anche per evitare scatti rubati.

Samuel Eto’o, classe 1980, è uno dei calciatori più noti in Italia e nel mondo: ha conquistato quattro titoli e quattro Coppe nazionali tra Spagna e Italia, una Coppa Intercontinentale con il Real Madrid, due Champion’s League con il Barcellona, un’altra Champion’s e una Coppa del Mondo per club con l’Inter. Ultima apparizione in Italia nel campionato 2014/2015 con la maglia della Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA