Torna «Colazione con Radio Alta»
E ad ottobre si festeggiano 10 anni

Lunedì 11 settembre alle 7 torna l’appuntamento radiofonico di Teo Mangione (che si vede anche su Bergamo tv).

Lunedi 11 settembre la sveglia è nuovamente puntata alle 7, per molti bergamaschi affezionati ormai da quasi 10 anni è un rituale familiare, accendere la tv a quell’ora su - Bergamo Tv 17 dgt - per «vedere» la radio – Radio Alta . «Colazione con Radio Alta»riparte dopo la sosta estiva con lo stesso entusiasmo di sempre, pronte le Sentinelle a dare l’informazione sul traffico di Città e Provincia, i Meteoman, Lino Pozzi, Fulvio Spreafico con il fido Popov,Manuel Mazzoleni e ultimamente anche il nuovo arrivato Luca Tiraboschi, si alterneranno per le previsioni più seguite del mattino. Gli ospiti fissi, Luciano Ravasio in apertura e il Rag Lodetti a chiudere, il venerdi le incursioni sempre gradite di Lippo Biker alias Filippo Fusini, ormai entrato di diritto nello staff.

È un anno speciale spiega Teo Mangione il conduttore e ideatore della trasmissione: «L’8 ottobre del 2017 Colazione con Radio Alta compie 10 anni, un traguardo importante, per questo stiamo preparando alcune sorprese che speriamo siano apprezzate dal nostro fedele pubblico. La formula rimane invariata, la squadra è ormai collaudata ed affiatata, nessun cambiamento al momento è previsto in palinsesto, quando abbiamo cambiato qualche cosa gli ascoltatori ci hanno sgridato, vuol dire che così come è strutturata Colazione piace, poi vedremo durante il proseguo della stagione»

Lunedi 11 settembre verrà ricordato Walter Polini, medico dell’Atalanta scomparso qualche anno fa: Costa Volpino gli dedicherà un Club Atalanta. Poi si parlerà delle Dimore Storiche che riaprono da questo fine settimana per 4 domeniche consecutive:in studio Giovanna Ricuperati, amministratore delegato Multiconsult. Per contatti sms e Whatsapp 3291184864.

© RIPRODUZIONE RISERVATA