Vasco Rossi al cinema, è record di sale
«Tutto in una notte Livekom015» - Il trailer

Dal 14 al 16 marzo Vasco sbarca sul grande schermo con «Tutto in una notte LiveKom015»: in sole due settimane ha raggiunto l’eccezionale quota di 280 schermi, in costante aumento. Proiezioni anche nella Bergamasca.

Vasco Rossi da record non solo nei concerti ma anche al cinema. Precursore del genere con Fronte del palco nel 1990 nei cinema per una sera, record di incassi con LiveKom011 al cinema per due giorni in 180 schermi nel 2012, sbarca ora sul grande schermo con Tutto in una notte LiveKom015 raggiungendo - in sole due settimane - l’eccezionale quota di 280 schermi, in costante aumento, dal Nord al Sud d’Italia per tre giorni di programmazione eccezionale, dal 14 al 16 marzo.

Il film è il risultato di 11 telecamere puntate sul palco, sui musicisti, sullo stadio, tra il pubblico; Vasco mai visto così da vicino, è bello poter cogliere ogni espressione del suo sguardo mentre canta. Le suggestioni sono affidate alla splendida performer Valentina Moar, energia e vita che si muove in un’affascinante Napoli notturna.

Vasco Tutto in una notte Livekom015 from QMI on Vimeo.

Qui l’elenco completo dei cinema che proietteranno il film. Per ora le sale bergamasche in elenco sono Ariston Multisala Treviglio, Cisnestar Cortenuova, Multisala San Marco Bergamo, Uci Cinemas Curno, ma è bene tenere controllato l’elenco per eventuali aggiornamenti.

VASCO al cinema: è record di sale !!!Già oltre 280 sale in tutta Italia, e sono in continuo aumento,si sono...

Pubblicato da Vasco Rossi su Mercoledì 9 marzo 2016

Si tratta di un vero e proprio music-film, un evento ripreso in stile cinematografico, non la documentazione classica di un concerto. Distribuzione Stardust/QMI, soggetto e sceneggiatura di Giuseppe Domingo «Pepsy Romanoff» Romano e Guido Guenci, il film racconta il concerto del 3 luglio allo stadio San Paolo di Napoli, due ore e mezza di rock ed energia, arricchito da preziosi materiali inediti, e anticipa di qualche giorno l’uscita del Dvd con 2 cd, 2 dvd e 1 Blu Ray.

© RIPRODUZIONE RISERVATA