Tna Impact: il nuovo wrestling

Piattaforma: Xbox360, PlayStation 3, PlayStation 2, Wii Genere: sportivo Produttore: Midway Distributore: Cidiverte Età consigliata: 16+

Giocare al wrestling, quello che si vede in televisione - per intenderci - e che ha conquistato migliaia di fan: grandi e piccini. Giocare al wrestling ma non nella realtà, bensì digitalmente: e con tutti i connotati della federazione professionistica TNA Wrestling.

È questa la nuova «emozione» che il videogame della Midway (in distribuzione da venerdì anche per la versione Wii) e titolato «TNA Impact!» e che fa riferimento, appunto all’omonimo programma televisivo Total Nonstop Action wrestling giunto al suo sesto anno di vita.

Sul ring esagonale si possono così organizzare gli scontri più cruenti e acrobatici tra le 25 superstar preferite a disposizione. Il maggior numero di corde e tiranti che dominano il ring permettono innumerevoli evoluzioni che alimentano le possibilità di «lanci» da ogni angolo del ring.
Oltre alle sfide singole, il game offre la possibilità di costruire un percorso «storico» con il quale cercare di ridare animo ad un «fiacco» lottatore cercando di guidarlo, via via verso sfide più importanti scalando la classifica professionale. Non da ultima la possibilità di collegarsi alla rete e, on-line, sfidarsi tra amici e antagonisti in combattimenti testa a testa con la modalità «torneo» o quella a 4 giocatori.

(01/10/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA