Oriocenter come Dubai, si pattina e scia
Da sabato il villaggio di Natale (e oltre)

Novemila mq in totale, una pista da sci e da snow di 75 metri, una di pattinaggio di 600 metri quadri e oltre 300mila persone attese:

Questi i numeri che descrivono il Winter Park, parco divertimenti che verrà inaugurato il prossimo 2 dicembre alle 14 presso Oriocenter. Oltre alle piste, realizzate grazie al contributo di Gewiss, per praticare i più famosi sport invernali e dove si potranno prenotare corsi di sci sotto la guida degli istruttori professionisti di Play Sport Academy, il pubblico potrà divertirsi anche lungo il percorso avventura con tanto di ponte tibetano, parete di arrampicata e slide (una corda) di 50 metri, senza dimenticare una pista di snow tubing a tre corsie per scivolare con i gommoni e una di Ice Drift Kart, go kart su ghiaccio e neve artificiali.

La vasta area antistante al più grande mall d’Italia, come nello stile dei grandi centri commerciali degli Emirati Arabi, si appresta ad essere trasformata per due mesi in una vera e propria isola del divertimento senza precedenti, grazie alla sapiente progettazione di Aka4, in collaborazione con Garavaglia, e al supporto dei due main sponsor Gewiss e UBI Banca, e di Iper, Mandarina Duck e QC Terme.

Ma non è tutto, nel mese di dicembre fino alla prima settimana di gennaio il parco ospiterà i mercatini natalizi, un albero di Natale altro 10 metri e la casa di Babbo Natale dove i più piccoli potranno lasciare le loro le letterine e scattare foto con il personaggio simbolo di queste festività. Nello stesso periodo i clienti potranno usufruire gratuitamente di un trenino che collegherà i parcheggi di Oriocenter al parco divertimenti.

Il programma di animazione del Winter Park, offerto da Ubi Banca, prevede inoltre spettacoli sul ghiaccio, esibizioni di grandi campioni di pattinaggio, un concerto Gospel e molto altro. Proprio per il giorno dell’inaugurazione, sabato 2 dicembre, sono previsti due importanti spettacoli: alle 16.30 è in programma il Musical On Ice e alle 18.30 si esibirà la famosa coppia di pattinatori composta da Ondrej Hotárek, medaglia di bronzo agli europei di pattinaggio del 2013 nella categoria «pattinaggio a coppie», e dalla cinque volte campionessa italiana in singolo Valentina Marchei.

Il programma di animazione del Winter Park, offerto da Ubi Banca, prevede inoltre spettacoli sul ghiaccio, esibizioni di grandi campioni di pattinaggio, un concerto Gospel e molto altro. Proprio per il giorno dell’inaugurazione, sabato 2 dicembre, sono previsti due importanti spettacoli: alle 16.30 è in programma il Musical On Ice e alle 18.30 si esibirà la famosa coppia di pattinatori composta da Ondrej Hotárek, medaglia di bronzo agli europei di pattinaggio del 2013 nella categoria “pattinaggio a coppie”, e dalla cinque volte campionessa italiana in singolo Valentina Marchei

© RIPRODUZIONE RISERVATA