Adesso rapinano anche gli alberghi
Stezzano, colpo notturno all’Art & Hotel

Notte di paura all’Art & Hotel di Stezzano, dove un bandito solitario, armato di pistola, ha fatto irruzione nella hall minacciando l’impiegato della reception e facendosi consegnare circa 400 euro in contanti.

La rapina, sui cui contorni sono ancora in corso indagini da parte dei carabinieri di Stezzano, che stanno anche analizzando i filmati ripresi dal sistema di videosorveglianza, è stata messa a segno nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 settembre, poco dopo le 4. A quell’ora, nell’hotel di via Santuario si trovava solamente il receptionist del turno di notte, mentre i clienti stavano già tutti riposando nelle loro stanze e non si sarebbero accorti di nulla.

Il bandito è quindi entrato dall’ingresso principale dell’albergo, indossando un casco da moto con la visiera abbassata, in modo da non lasciare intravedere neppure i lineamenti. Appena varcata la porta a vetri, il malvivente si è subito diretto al bancone della reception, dietro il quale si trovava l’impiegato. Dopo essersi parato davanti all’uomo, ha estratto dal giubbotto una pistola (non si sa se vera oppure giocattolo) e, puntandogliela addosso, gli ha intimato di consegnargli velocemente tutto il denaro presente in cassa Da quanto si è potuto apprendere il bandito è probabilmente un italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA