Eto’o e Georgette sposi a Stezzano
E c’è chi ha visto Brad Pitt - foto e video

L’ex calciatore di Inter e Barcellona Samuel Eto’o e Georgette Tra Lou si sposano nel pomeriggio del 14 giugno nella parrocchiale di Stezzano, poi la festa a Villa Caroli Zanchi.

Già dal primo pomeriggio tanti curiosi hanno raggiunto la zona della chiesa parrocchiale per vedere l’arrivo degli sposi. A Stezzano amici e parenti di Samuel e Georgette, tra cui non mancano nomi importanti del calcio e dello spettacolo. Tra i primi ad arrivare alla chiesa di Stezzano l’ex capitano del Barcellona Charles Pujol e l’ex portiere blugrana Victor Valdes, poco dopo è arrivato anche Massimo Moratti.Lo sposo Eto’o è arrivato poco dopo le 15 a bordo di una Fiat 500 vintage e ad aspettarlo davanti alla chiesa ha trovato la mamma, tra gli applausi e i cori di tifosi e curiosi.

Dopo di lui la moglie Georgette è arrivata a bordo di un’Excalibur bianca. Per l’occasione sono state disposte misure di sicurezza straordinari e divieti di circolazione, con un’apposita ordinanza del Comune.

Abito di seta e pizzo per lei, con un velo lunghissimo con cui Georgette ha avuto un piccolo incidente proprio al primo gradino della scalinata della chiesa: la signora è inciampata ma subito si è raddrizzata sorridente. Con lei, in abito rosa, le quattro damigelle.

Tantissimi i curiosi, si stimano 2 mila persone fuori dalla chiesa e dalla Villa Zanchi. Tutti a fotografare e ad applaudire i vip. Il più osannato? Massimo Moratti, l’unico ad essere arrivato a piedi. Tanti i giocatori presenti, tra cui i compagni del Barcellona. Tra questi il capitano storico Carles Puyol. Non sono ovviamente mancate le voci e le leggende in paese: qualcuno dice di aver visto Naomi Campbell, David Beckham e Brad Pitt: nomi non confermati anche se, ovviamente, tra i curiosi si sono sprecati gli avvistamenti.

Ecco una carrellata di video da Stezzano.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/etoo-e-georgette-sposi-a-stezzano_1026286_44/

Il video dell’arrivo della sposa.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/nozze-etoo-arriva-la-sposa_1026284_44/

Ecco il video dell’arrivo del calciatore in 500.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/etoo-arriva-a-stezzano-per-le-nozze_1026282_44/

E un video girato davanti alla chiesa.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/stezzano-attesa-per-le-nozze-di-etoo_1026281_44/

Qui di seguito invece, da YouTube, un filmato dei 20 gol più belli di Eto’o.

© RIPRODUZIONE RISERVATA