Festa del Moscato di Scanzo
Un successone anche sui social

Entra nel vivo la festa del Moscato di Scanzo, il rinomato passito a bacca rossa a Denominazione di Origine Controllata e Garantita, l’unica della Bergamasca e la più piccola d’Italia.

Dopo la prima serata che ha registrato il tutto esaurito si entra nel vivo della manifestazione: venerdì sera ospiti Mario Poletti, emblema dello Skyrunnig moderno e alcune giocatrici della Foppapedretti Volley. Ed è un successo anche sui social, con decine di post pubblicati su Instagram, Facebook e Twitter da chi ha già avuto la fortuna di partecipare alla manifestazione. Abbiamo raccolto alcuni post degli ultimi due giorni:

L’Eco Café offrirà il gusto di un caffè Poli e la possibilità di scoprire i progetti di Kauppa, Kendoo e Storylab, con offerte commerciali, progetti di solidarietà e foto storiche online, disponibili su cartoline-omaggio da collezione. Fra i partner anche la Banca Popolare di Bergamo ed il Centro Servizi Volontariato. Attesissima, torna poi la promozione Iper, che consente di acquistare un abbonamento trimestrale a L’Eco di Bergamo (sei numeri) a costo zero: 50 euro di spesa e (oltre al giornale) il corrispondente valore in buoni spesa Iper.

Anche a Scanzorosciate non mancherà lo stand #PlayKauppa, che ha fatto divertire centinaia di bergamaschi negli ultimi appuntamenti de L’Eco Café. Oltre alle tante offerte per parchi divertimento e acquatici Kauppa vi aspetta in piazza a Scanzo per vincere numerosi coupon in palio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA