Flixbus e Autostradale, scontro a Orio
Andavano in aeroporto, nessun ferito

Incidente sulla superstrada per l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Nella serata di domenica 19 marzo due autobus, un Flixbus e una navetta di Autostradale, si sono tamponati.

Dalle informazioni recuperate, un’auto si sarebbe immessa nella carreggiata senza dare precedenza: si è così verificato un tamponamento al casello autostradale. Il pullman della Flixbus si trovava in coda al pullman Autostradale quando un’auto si è immessa nella carreggiata: il primo autobus ha frenato bruscamente per evitare uno scontro e il mezzo Flixbus non ha potuto evitare l’impatto con l’autobus davanti.

Il tamponamento è avvenuto verso le 20 a pochi metri dall’aeroporto. Entrambi i mezzi avrebbero riportato diversi danni: il parabrezza del primo autobus e il vetro anteriore del secondo sono andati in frantumi. Fortunatamente nessuno tra i passeggeri dei due pullman è rimasto ferito e quindi non si è reso necessario l’intervento del 118. I pullman sono comunque arrivati a destinazione a Orio al Serio, seppur con qualche minuto di ritardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA