Il socio Aci prende il volo
Sconti nei parcheggi di Orio

Le riduzioni valgono anche nelle aree di sosta gestite da ViaMilano parking di Linate e Malpensa.

Automobile Club Bergamo, in collaborazione con Sacbo, società di gestione dell’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio, ha sottoscritto un accordo commerciale con ViaMilano parking di Sea che riserva tariffe preferenziali ai soci Aci per l’utilizzo dei parcheggi negli aeroporti di Orio al Serio, Malpensa e Linate, a partire dal 1° novembre 2016. Sea, come gestore dei parcheggi dei tre aeroporti, mette a disposizione dei viaggiatori oltre 16.000 posti auto situati direttamente all’interno dei sedimi aeroportuali, suddivisi in 11 tipologie di parcheggio, garantendo i più alti standard di servizio richiesti dal mercato.

Le aree di sosta convenzionate con i soci Aci per l’Aeroporto di Malpensa 1 sono il P2 Executive Coperto (con sconti dall’8% per un giorno al 49% per 7 giorni), P3 Express Scoperto (dal 14 al 20%) e P4 Holiday Scoperto (45%), per Malpensa 2 il P5 Easy Scopeto (dal 5 al 12% di sconto. All’Aeroporto di Linate i soci AciI possono accedere ai parcheggi P2 Executive Coperto (sconti dal 7 al 12%) e P2 Holiday Scoperto (sconto fisso del 7%). All’aeroporto di Bergamo Orio al Serio i posti auto convenzionati sono situati al P2 Terminal settore A coperto (25% di sconto fino al quarto giorno, fino al 36% per 7 giorni), settore B coperto (dal 22% al 28%) e scoperto (dal 14% per un giorno al 38% per 7 giorni); e al P3 Smart servito da navetta gratuita per il collegamento con l’aerostazione, nei settori Scoperto (da un minimo dell’8% a un massimo del 20% di sconto) e Coperto (dal 20% al 27% nei primi tre giorni di sosta, il 15% dal quarto giorno).

Per usufruire delle tariffe promozionali il socio Aci dovrà accedere al parcheggio prescelto senza utilizzare le corsie dedicate al Telepass, chiudere l’autovettura portando con sé la chiavi e il ticket d’ingresso. Al rientro dal viaggio, prima di ritirare il proprio veicolo, dovrà recarsi alla cassa parcheggi presidiata con operatore esibendo il ticket d’ingresso e la propria tessera AciI in corso di validità, al fine di poter effettuare il pagamento secondo le tariffe preferenziali concordate.Le tariffe preferenziali non sono applicabili in caso di pagamento alle casse automatiche e non è prevista la possibilità di prenotazione dei posti auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA