Incidente tra Seriate ed Albano Lunghe code sulla superstrada

Incidente tra Seriate ed Albano
Lunghe code sulla superstrada

E’successo alle 11,10 lungo la variante alla statale 42, poco prima dell’uscita di Pedrengo.

Due auto per cause ancora in via d’accertamento si sono scontrate. L’incidente ha bloccato entrambe le corsie della variante alla statale 42 in territorio di Albano Sant’Alessandro, poco prima dell’uscita per Pedrengo (per chi provenga da Albano). Non ci dovrebbero essere feriti, ma si segnalano lunghe code sulla superstrada in entrambe le direzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (1) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
andrea nicola scrive: 24-07-2017 - 19:40h
Sulla strada NON si sa mai.. Anche a me può accadere.. Noto spessissimo che tutti hanno fretta "di mettersi nei guai", se per lo più c'è la pioggia. Le macchine di grossa potenza/cilindrata sono solo per il fisco e le tasse, ma sono uguali alle 500 del 1957. Dovete pensare che se hai una macchina che regge il colpo, l'altra auto coinvolta ci possono essere, anzi ci sono gente che NON sapeva di avere un appuntamento con la morte o nel migliore dei casi con l'ospedale (bambini inclusi)