La serata dei single all’Esselunga
Allegria. Già le prime coppie? - Video

In 1.100 aveva dato la loro adesione all’iniziativa, ma stasera - lunedì 15 febbraio - erano in circa 150 i single, con una prevalenza maschile, che si sono dati simpaticamente all’appuntamento all’entrata dell’Esselunga di Curno alle 19 in punto per «scovare» l’anima gemella.

Il tam tam su Facebook ha avuto comunque un bel successo se si pensa che al primo appuntamento, nello scorso gennaio a Milano, si erano radunato soltanto un centinaio di single. Clima allegro e informale con tanta voglia di scherzare. In molti sono entrati per dirigersi al bar del supermercato per un aperitivo e approfondire la conoscenza o per fare la canonica spesa continuando comunque a chiacchierare tra i carrelli.

Per chi vuole è prevista anche la continuazione della serata in pizzeria per cementare il primo contatto. Non sappiano se siano nate già le prime coppie, ma almeno a vedere da qualche foto postata su Facebook si direbbe proprio di sì. Le ragazze erano state invitate a indossare qualcosa di rosso per essere riconoscibili, ma per la verità questo suggerimento non è stato recepito molto

© RIPRODUZIONE RISERVATA