Lavori in corso sull’autostrada A4
Per due notti uscita obbligatoria a Seriate

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A4 Milano-Brescia, per due notti consecutive, con orario 22-5, dalle ore 22 di questa sera lunedì 29 alle ore 5 di mercoledì 31 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Seriate e Palazzolo, in direzione di Brescia, per lavori di sostituzione dei pannelli a messaggio variabile.

In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente a Seriate, si dovrà seguire la segnaletica per autostrada A4 percorrendo la S.S. 498 e successivamente la S.S. 573, con rientro in autostrada a Palazzolo. Per le lunghe percorrenze in direzione di Venezia, potrà essere utilizzata la A58/Tangenziale Est Esterna di Milano e la A35 BreBeMi. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti «My Way» in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Autostrade per l’Italia anche comunica che, sulla A4 Milano-Brescia, dalle ore 22 di martedì 30 alle ore 5 di mercoledì 31 agosto, sarà chiusa la stazione di Dalmine, in entrata in entrambe le direzioni ed in uscita per chi proviene da Venezia, per lavori di pavimentazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA