Malore improvviso per Andrea, 41 anni
Tifosi dell’Atalanta in lutto

È morto per un improvviso malore, la vigilia di Ferragosto, mentre si trovava con la moglie in vacanza a Colere. Per Andrea Pala, 41 anni, di Lallio, a nulla sono valsi gli immediati soccorsi sul posto e il successivo trasporto in elicottero all’ospedale Papa Giovanni, di Bergamo.

Pala si era circondato di molti amici e conoscenti proprio per quel suo carattere tipicamente solare e per l’ innata disponibilità nei confronti delle altre persone. Andrea era molto conosciuto nell’ambiente dei tifosi atalantini. Sin da ragazzino, infatti, la «passionaccia» per l’Atalanta l’aveva preso in maniera straordinaria. Da quel momento e sino alla passata stagione sportiva la sua presenza allo stadio «Azzurri d’Italia» in occasione delle gare della squadra del cuore, con l’immancabile sciarpa nerazzurra al collo rappresentava un rigoroso appuntamento.

Sempre posizionato in Curva Nord, Andrea Pala era sempre circondato dagli altri tifosi, che lo consideravano un punto di riferimento insostituibile. I funerali si svolgono questa mattina alle 10 nella Chiesa parrocchiale di Lallio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA