Malore, una donna esce di strada
e si schianta contro un muretto: è grave

Due incidenti nell’arco più o meno di un’ora e non distanti tra loro, ad Albano e San Paolo d’Argon, hanno causato due feriti e c’è una donna della Valle Seriana che è stata trasportata in ospedale in condizioni molto gravi.

Precedenza all’incidente più grave che è stato anche il primo in ordine cronologico: verso le 11 di lunedì 12 settembre una donna che stata guidando una Fiat Punto lungo la provinciale che collega Albano Sant’Alessandro con Torre de’ Roveri si è sentita improvvisamente male e ha perso il controllo dell’auto che ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro il muretto di cinta di una casa. Sono subito scattati i soccorsi con l’intervento di un’automedica e un’ambulanza del 118 e la donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso.

Verso le 12 c’è stato invece uno scontro tra una moto e un’auto in via Nazionale a San Paolo d’Argon. La dinamica è ancora da chiarire, ma la moto è volata per molti metri superando anche la pista ciclabile e sfondando una recinzione. Per fortuna il giovane motociclista, si tratta di un 17enne, non si è ferito seriamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA