Orio, ecco come si dorme in aeroporto Ci sono 9 cabine,  si guardano anche i film

Orio, ecco come si dorme in aeroporto
Ci sono 9 cabine, si guardano anche i film

Nove cabine per dormire in aeroporto a Orio al Serio. Il servizio di ZZZleepandGo si amplia, con nuovi servizi e un nuovo spazio dove riposare nello scalo.

A due anni dall’inaugurazione delle prime tre capsule all’interno dell’aeroporto di Orio al Serio, ZZZleepandGo annuncia l’ampliamento dell’area riservata al riposo e alla privacy in un ambiente comodo. «La domanda sempre crescente e i feedback positivi dei clienti, soprattutto dei frequent flyers diventati ormai fedeli al servizio, ci hanno spinto a progettare insieme a Sacbo un nuovo spazio, più grande e congeniale alle esigenze dei clienti» fa sapere ZZZleepandGo.

Le tre capsule originarie sono state sostituite con nove cabine di nuova generazione, dotate di una nuova piattaforma di intrattenimento all’interno (film,musica e giochi), tenda apribile sul soffitto e diversi miglioramenti dal punto di vista delle finiture. Anche il sistema di check-in/check-out è stato rivisitato attraverso l’utilizzo di due virtual reception installate all’ingresso del locale. Attraverso questa nuova configurazione, l’accesso al locale in cui si trovano le capsule viene garantito alle sole persone ospiti delle capsule.

E il costo? La tariffa notturna, dalle 23 alle 6 del mattino, è di 39 euro. Le prenotazioni possono essere eseguite on line direttamente sul sito zzzleepandgo.com o sulle principali piattaforme booking, expedia, trivago, hotels.com. Nelle altre ore della giornata è previsto l’accesso diretto sul posto, al costo di 9 euro per ogni ora di permanenza in cabina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA